viernes

CARLOS ALVAREZ "DUO DE DON GIOVANNI"


Quel casinetto è mio soli saremo, e là,
gioiello mio, ci sposeremo
Là ci darem la mano
là mi dirai di sì
Vedi, non è lontano
partiam, ben mio, da qui
Vorrei e non vorrei
mi trema un poco il cor
Felice, è ver sarei
ma può burlarmi ancor
Vieni, mio bel diletto!
Mi fa pietà Masetto!
Io cangierò tua sorte!
Presto, non son più forte!
Vieni! Vieni!
Là ci darem la mano!
Vorrei, e non vorrei!
Là mi dirai di sì.
Mi trema un poco il cor!
Partiam, mio ben, da qui!
Ma può burlarmi ancor!
Vieni, mio bel diletto!
Mi fa pietà Masetto!
Io cangierò tua sorte.
Presto, non son più forte!
Andiam! Andiam!
Andiam!
Andiam, andiam, mio bene,
a ristorar le pene
d'un innocente amor!
Andiam, andiam, mio bene,
a ristorar le pene
d'un innocente amor!
Andiam!
Andiam!
Andiam!
Andiam!
Andiam, mio bene, andiam
le pene a ristorar
d'un innocente amor!

No hay comentarios:

Publicar un comentario